Ultime News dal sito EF edizioni

lunedì 3 settembre 2007

Promo Femforce

Siete stanchi dei soliti Supereroi Marvel e DC? Adesso, arrivano anche in Italia le FEMFORCE della AC Comics, un gruppo di bellissime Supereroine al servizio della giustizia.
Non perdete questa serie appassionante. L'edizione italiana sarà in edizione limitata (500 copie).

Non fermatevi alle apparenze, frenando davanti al bianco e nero. La qualità traspare in ogni pagina e non servono i colori per fare di un fumetto un grande fumetto.
Intanto guardate il promo animato su: http://www.efedizioni.com/media/FFpromo.htm

4 commenti:

Emanuele ha detto...

Impegnamoci a far cambiare la situazione... scendiamo in piazza con bastoni e forche!
A parte gli scherzi(...)grazie per esser passato sul mio blog. Interessante la casa editrice, non ne ero a conoscenza (vista la mole di cultura e fumetto che soffoca l'italia, sarete passati in secondo piano..!) ;)
Femforce, da paura!
Saluti -Emanuele

IL GABBRIO ha detto...

Mi stuzzica alquanto questo Femforce, ci voleva una cosa del genere...curiosissimo di leggerlo!!!

Anonimo ha detto...

Ho saputo di Femforce solo adesso, e sono interessato. Posso chiedere se è una serie regolare o una maxi/mini serie? In quest'ultimo caso, di quanti numeri si compone?
Grazie. :-)

E.F. edizioni ha detto...

La serie Italiana è composta di soli 8 volumi e cioè, delle Graphic Novel pubblicate negli USA (con qualche piccola variazione).
A parte il primo, che è uno speciale, dal numero 2 in poi, la serie segue una trama di fondo, legando così, un volume all'altro (ed è questo che volevamo). Recentemente la serie USA è diventata una raccolta di ministorie.