Queste sono le domande che mi fanno spesso!
Ho conosciuto Letizia Bruni per caso, ci è stato proposto di realizzare un fumetto che la vedeva come personaggio principale e in diverse situazioni e con Enrico Teodorani abbiamo portato avanti questo progetto. Dopo varie e-mail e qualche telefonata, mi ha invitato ad incontrarci al Mi-sex dove, dopo la sua esibizione, avrebbe annunciato l'uscita del fumetto. Devo dire una cosa... di presenza è molto più carina. Lo è anche in foto ma li, su due piedi è diverso. Mi sono trovato di fronte questa ragazza, bella, piccolina, per niente volgare e assolutamente senza la puzza sotto al naso...
Rigaurdo all'esibizione, devo dire che, insieme a poche altre il suo numero è stato un vero numero e non una dimostrazione volgare del proprio corpo. Si vedeva la preparazione artistica, la coreografia e tutti i movimenti perfettamente studiati a tempo di musica e, dopo i meritati applausi, completamente nuda, annuncia l'uscita del fumetto, scende dal palco e prima di andare in camerino mi abbraccia... ero paralizzato, non me lo aspettavo e non sapevo dove mettere le mani. Mi abbracciava tutta nuda di fronte a centinaia di persone che avrebbero voluto essere al mio posto!
Il fumetto, prodotto in tiratura limitata, disponiblile su http://www.efedizioni.com/it/p_21.html naturalmente è per adulti e, come detto sopra, raccoglie storie che la vedono in diverse situazioni piccanti. Per chi non conoscesse Letizia Bruni, la trovate spesso ospite a trasmissioni televisive quali: SEXI BAR e RAGGI X su PLAY TV.
Nessun commento:
Posta un commento